TMO Catto/Lurengo

l'ASCO conquista il secondo posto nella classifica miglior società!


Grande prestazione di gruppo oggi in alta leventina al TMO Longo di Catto-Lurengo ottimamente organizzato dagli amici della CO-UTOE. L'ASCO ha infatti conquistato il secondo posto nella classifica di società!

Non vi aspettavate questa intro vero? ebbene si... forse eravamo troppo abituati a vincere, mentre oggi l'O-92 ci ha superati. Compliementi a loro!

Forse si potrebbe giustificare con il fatto che i nostri atleti di maggiore spicco erano assenti (i nostri 10 atleti della Sele erano in CH-interna per delle gare di selezione). Ma a ben vedere c'erano anche diverse altre defezioni... che non si possono giustificare con la meteo, in quanto la pioggerella non ha sicuramente disturbato la bella gara di oggi. Vorrà dire che saremo di nuovo numerosissimi e agguerritissimi al prossimo TMO che organizzeremo noi a Rivera giovedi dell'Ascensione 9 maggio. Iscrivetevi in tanti; l'invito vale anche per i più giovani (Kids, Bocia) che potranno provare l'ebrezza di una gara appassionante.

Degna di nota oggi la prestazione di Caroline nelle D18, alla sua prima vittoria nella categoria e dominatrice con ben 15' di vantaggio sulla seconda. Tanta roba.

Complimenti a tutti coloro che hanno sfidato il freddo e la pioggerella, ne é valsa la pena!