Generic placeholder image

Sprint MartinoNoè

Classifica percorso Kids e Bocia


Grazie ai due tracciatori d'eccezione, Martino Amaro e Noè Volger, i nostri ragazzi hanno potuto assaporare nuovamente una sprint nella Capriasca.

Nei Bocia a ottenere la medaglia d'oro non sono i soliti nomi, ma Nathan B. con un considerevole vantaggio su Fede piazzatosi al 2° posto. Per le ragazze abbiamo Ambra che, malgrado alcuni errori di valutazione, è riuscita comunque a mettere in riga tutte le ragazze aggiudicandosi il 3° posto. Complimenti anche a chi, malgrado tutto, non molla: forza Giulio anche solo stare nel gruppo Bocia è un grande successo e a Kimi che non demorde mai!

Brave anche a chi purtroppo il chip ha giocato brutti scherzi....il tempo ottenuto è comunque da tenere da conto.

Nei Kids Sebastiamo A. dimostra ancora una volta di avere un ottimo futuro orientistico. Diego E., figlio di ormai noti pascolisti, ha ottenuto un buon 2° posto e a seguire Liam che con il suo ottimo impegno e impeccabile costanza ha raggiunto un meritatissimo 3°posto. Bravissima a Lola che al suo rientro, dopo un'assenza prolungata agli allenamenti, rientra con un 5° posto da urlo.

Non ho altro da aggiungere se non un grazie ancora a tutti quanti per aver partecipato con impegno e entusiasmo e ancora un sentito grazie per l'ottima organizzazione ai tracciatori e co.

A presto

Team monitori