Campionati ticinesi sprint

Torniamo a casa da Carona con 5 titoli cantonali e tanti bei piazzamenti!


Campionati sprint a Carona, corsi in una cartina nuova nuova, minuziosamente disegnata per l'occasione dal nostro Pier!

I percorsi ideati dalla premiata ditta Roby&Toncsi hanno soddisfatto i palati di tutti i partecipanti, degni di un campionato cantonale che si rispetti, con un giusto mix tra corsa, scelte, tecnica e velocità! Alla fine hanno vinto i più forti! Compliementi!

Scorrendo i risultati, salta all'occio il dominio nelle due categorie principali, con Manu ed Elia che hanno primeggiato negli HAL e Emma e Vale che hanno dovuto cedere il passo solo a un'atleta di caratura nazionale (Elisa).

Tra i giovani, hanno portato a casa lo scudetto i nostri Seba (H12), Selina (D16) e Marco (H16). Poi ci sono davvero tanti buoni piazzamenti sul podio (o appena fuori) che lasciano ben sperare per la gara di domani....

Nelle categorie Senior nessuna vittoria... probabilmente per la stagione prossima bisognerà aumentare un po l'intensità degli allenamenti!

Da segnalare ancora le vittorie di Luca negli HAM, dominatore di categoria, e della piccola Fabia negli OK.

Complimenti a tutti e grazie ai numerosi collaboratori che ancora una volta hanno permesso di organizzare una gara ASCO senza intoppi in un'atmosfera di festa! Ci vediamo domani per il TMO di Isone